RegjonEurope_ResonEurope, ultimo (doppio) appuntamento su Onde Furlane il 30 e il 31 dicembre

Giunge a conclusione RegjonEurope_ResonEurope, progetto realizzato dalla cooperativa Informazione Friulana con il sostegno del Consiglio regionale della Regione autonoma Friuli-Venezia Giulia e con la collaborazione di diverse entità tra cui l’associazione KLARIS.

L’iniziativa, articolata in una serie di incontri pubblici e di trasmissioni radiofoniche riguardanti le connessioni tra la dimensione regionale e il contesto europeo, si chiude con l’ultima puntata della rubrica di approfondimento tematico prodotta e diffusa da Radio Onde Furlane e curata e condotta dal giornalista e ricercatore Marco Stolfo.

L’appuntamento è come di consueto doppio: con una prima emissione sabato 30 dicembre alle 8.30 e una replica il giorno dopo, domenica 31, alle 10.30.

La trasmissione, che nelle precedenti puntate aveva affrontato i collegamenti tra la storia e l’attualità del processo di integrazione europea ed il cosiddetto «fatto regionale», affrontando in particolare i temi connessi con le identità culturali e il pluralismo linguistico, la tutela delle minoranze e la cooperazione territoriale e transfrontaliera, presenterà per l’occasione un’intervista con il presidente del Consiglio regionale Franco Iacop.

Radio Onde Furlane si può ascoltare in modulazione di frequenza (90.00 Mhz e 90.200 Mhz) e su internet, in streaming all’indirizzo www.ondefurlane.eu e su tablet, iPad, iPhone e smartphone, anche attraverso la apposita App.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s